Hotel Cinque Sensi + Uno

 

Meritate una pausa, un momento di spensieratezza solo per voi. L’Hotel Ponti & Ponti con la sua calda accoglienza e la serenità del Lago Maggiore, ve ne offrono l'opportunità:      concedetevela anche solo per un breve soggiorno ! 

Ai vostri occhi si aprirà uno scenario rilassante. Sarete circondati dai colori delle pittoresche colline e dal verde dall’area protetta Oasi della Bruschera, raro contesto naturale, prezioso per la nidificazione di numerose specie di uccelli migratori, che potrete osservare al mattino, direttamente dal balcone della vostra Suite. Vi troverete poi in un borgo antico, lontano dal traffico:    sonni profondi e tonificanti vi aspettano.

Un costante invito a dimenticare l'auto, lasciandovi trasportare sulle placide acque del nostro lago per gite indimenticabili, alternando passeggiate all'aria aperta a piedi o in bicicletta, alla riscoperta della bellezza dei ritmi della Natura.

Profumi e gusti di raffinata pasticceria vi aspettano nella panoramica ed elegante sala colazioni. Nel piccolo Centro Wellness, a vostra disposizione nei mesi invernali, vi troverete immersi in profumazioni di agrumi e tattili carezze dell'idromassaggio. Dopo il bagno turco, tonificati dal massaggio, ecco la piacevole parentesi per i cinque sensi, quando il lago e la Natura riposano:        il vostro sesto senso, quello del benessere fisico e spirituale, sarà così soddisfatto.

 

Un'esperienza da Vivere 

L'Hotel Ponti&Ponti è uno dei pilastri portanti del Gruppo Le Nuove Pietre d'Angera. Nato nel 2010 per promuovere uno sviluppo turistico nuovo, dinamico, che valorizzasse le grandi potenzialità di Angera.

La necessità di moderne e vivaci strutture ricettive e di accoglienza, ne imponeva infatti la creazione di nuove, giovani ed efficienti. Il Gruppo si è quindi impegnato investendo su un progetto di ristrutturazione di edifici contigui, acquisiti sul lungolago. Particolari l'attenzione e l'amore posti ad un restauro conservativo, che salvaguardasse carattere e tradizione del piccolo borgo storico.

Altro obiettivo dei progettisti, un impegno costante alla conservazione e al rispetto dell'ambiente, caratteristica importante dell'area Angerese. In questo senso si è scelto di realizzare un complesso impianto geotermico, utilizzando efficienti pompe di calore Viessmann e pannelli fotovoltaici. Un impianto unico, centralizzato ed eco sostenibile al servizio di tutte le nuove attività che Le Nuove Pietre d'Angera hanno realizzato sul territorio.